Dott.ssa Katia Siviero
Less is more
Spesso mi capita di non effettuare alcun trattamento oppure optare per quelli meno invasivi, perché negli anni ho fatto mio un concetto del celebre architetto inglese Ludwig Mies van der Rohe: “Less is more”.
La bellezza è già presente in ciò che la natura ci ha dato, la possiamo valorizzare ma non siamo noi i suoi architetti.
Il mio Curriculum
Dott.ssa Katia Siviero, laureata in Medicina e Chirurgia nel luglio 2021 presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, presentando una tesi sperimentale in Dermatologia.
Novembre 2021
collaboro con la Prof.ssa Paola Rosalba Russo, mia grande mentore ed insegnante che mi trasmette ogni giorno la passione, lo studio e l’amore nei confronti della Medicina Estetica e Rigenerativa.
Dicembre 2021
ho conseguito con il massimo dei voti i Diplomi di Viso Base e Viso Avanzato presso la Scuola di Medicina Estetica Valet di Bologna.
Febbraio 2022
ho partecipato come relatrice al 23° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Sies con la presentazione dello studio: “Autologous Regenerative Aesthetic Medicine” vincendo il premio come “Miglior relazione”.
Ottobre 2022
ho partecipato come relatrice al 24° Congresso Internazionale di Medicina Estetica – Agorà 2022 – con lo studio: “Approccio Multi-level nel trattamento dello skin aging: fattori di crescita low dose per via orale e biostimolazione locale con collagene.”
Gennaio 2023
sono iscritta al Master biennale di II Livello in Medicina Estetica presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Febbraio 2023
ho partecipato come relatrice al 24° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Sies con lo studio : “Approccio Multi-level nel trattamento dello skin aging: fattori di crescita low dose per via orale e biostimolazione locale con collagene.”
Maggio 2023
ho partecipato come relatrice al 44° Congresso SIME “Verità è bellezza 2.0. – Medicina Estetica è Medicina Sociale”, con lo studio: “Un nuovo approccio per il trattamento dell’alopecia androgenetica”.